Salta al contenuto
Scroll Down
Bracciale
IL NOSTRO SOGNO è TRASFORMARE
L'ESSERE
IN BENESERE.
Bracciale Biofrequenziato
Cosa succederebbe se riuscissimo a sfruttare gran parte del nostro potenziale fisico e intellettuale? Questa è la domanda che ci ha guidato verso la realizzazione del bracciale bMaxwell. Un lungo percorso di studio sull’elettromagnetismo e sulla biodinamica è finalmente diventato concreto.
Il nostro corpo non possiede le difese necessarie per abitare in nuvole di elettrosmog che ci sottraggono energia. Apparecchi elettrici, tablet, cellulari, computer rilasciano elevate concentrazioni di ioni positivi che influiscono sulle nostre cellule.
Bmaxwell ha ideato lo schermo adatto. I nostri tecnici hanno incorporato nel gel di silice puro i seguenti minerali preziosi: titanio, germanio, tormalina, ceramica. Elementi naturalmente in grado di produrre gli ioni negativi che servono a contrastare lo stress ambientale a cui siamo sottoposti. Lo neutralizzano: in Giappone gli ioni negativi sono chiamati le vitamine dell’aria.
Potenzae Benessere quotidiano
Ma la vera innovazione è costituita dalle biofrequenze caricate a passi sequenziali su una stringa numerica.Studiate per contrastare gli effetti negativi dell’elettrosmog, migliorano la prestazione degli sportivi e la concentrazione degli studenti.
Ogni bracciale bMaxwell viene testato prima del confezionamento.
Si indossa anche in acqua.
Si può lavare con sapone neutro.
È preferibile sfilarlo prima di andare a dormire.
Non guarisce nessuna patologia: la sua efficacia riguarda la protezione del corpo e l’aumento del suo stato di benessere bioenergetico
Card
Card frequenziata
Protezione elettromagnetica
Questa card è un prodotto completamente nuovo. Rivoluzionario.Figlio della ricerca sulle biofrequenze numeriche della Bmaxwell.
Quello che la Card si propone di fare è schermare completamente – per quanto possibile – le emissioni della telefonia mobile e dei dispositivi informatici che siamo abituati a portare con noi.
Sulla scia delle intuizioni scientifiche e delle applicazioni tecnologiche di Nicola Tesla e Albert Einstein, la card bMaxwell è il risultato di lavoro di esperimenti continui. Uno dei quali - tramite una termocamera a raggi infrarossi - ha dimostrato l’efficacia nel controllo del riscaldamento nelle chiamate che si protraggono oltre i cinque minuti.
I numeri sono frequenze, energia e vibrazione che attraversa la materia intorno a noi
Bmaxwell ritiene che è arrivato il momento di usarli a nostro vantaggio, di armonizzare il nostro organismo. In breve : di approfittare del potere energetico delle matrici per migliorare la nostra vita quotidiana.
Contatti
Contattaci
support@bmaxwell.it
bmaxwell facebook
06 32803416
P.Iva. 00074071002
By Youres Design
2018 Antonello Cecchini
Via Ghirza 16, Roma